Interactive

Live streaming, la ‘Radio TV Serie A con RDS’ si accende su DAZN

RDS - DZN - Radio Serie A

DAZN e Lega Serie A rafforzano la propria partnership grazie all’integrazione in app del canale Radio TV Serie A con RDS, per offrire a tutti gli appassionati un ricco palinsesto giornaliero di news e contenitori di attualità dedicati al massimo Campionato di calcio italiano.

A partire dall’8 agosto all’interno della piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, i tifosi potranno seguire ogni giorno, dalle 7 a mezzanotte, la programmazione della Radio TV ufficiale della Lega Serie A, che racconterà le vicende della prossima stagione sportiva attraverso le voci di allenatori e grandi campioni del passato, di grandi firme del giornalismo sportivo italiano, opinionisti e ospiti, con approfondimenti dedicati pre e post partita, analisi tecnico/tattiche e interviste ai protagonisti della Serie A Enilive 2024/2025.

Conferme e nuovi ingressi

La prima novità riguarda il doppio appuntamento con la trasmissione ‘Massimo Campionato’ condotta da Massimo De Luca, che sarà affiancato la domenica (dalle 16 alle 19) da Giovanni Galli e il lunedì (dalle 18 alle 20) da Gianluca Teodori. Entra a far parte della squadra di Radio TV Serie A con RDS anche Massimo Ambrosini, formando con mister Serse Cosmi un tandem che tutte le mattine, da lunedì al venerdì, analizzerà e commenterà gli eventi del Campionato da un punto di vista tecnico. Domenica mattina, dalle 10 alle 13, sarà invece Mino Taveri a intrattenere gli ascoltatori con la sua trasmissione ‘Serie A Weekend’.

Dove seguire le dirette

Le dirette di ‘Radio TV Serie A con RDS’ in programma 7 giorni su 7, 17 ore al giorno, saranno disponibili nella home page dell’app DAZN e accessibili anche nella nuova sezione dedicata alla Serie A Enilive interamente rinnovata per l’inizio della nuova stagione, oltre che in modalità DAB e IP e sul sito e sulla app della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla app di RDS.