Interactive

L’Inter sbarca su Clubhouse, room nerazzurra alla vigilia del derby di Milano

Nuovo importante passo nel percorso di innovazione del Club nerazzurro: sabato 20 febbraio l’Inter vivrà con i propri tifosi la vigilia del derby di Milano su Clubhouse, il social network basato esclusivamente sulle voci degli utenti che da qualche settimana sta scalando ogni classifica.

A partire dalle ore 22.30 la stanza ‘This is the Derby – The night before’, guidata dalla redazione di Inter TV, diventerà il luogo di ritrovo perfetto per condividere curiosità e aneddoti sulla stracittadina in modo innovativo.

Un modo per avvicinarsi ulteriormente ai tifosi, un’opportunità che conferma la grande attenzione dell’Inter nei confronti dei contenuti audio: dopo la nascita e lo sviluppo di ‘Inter Podcast’, continua il percorso del Club all’insegna della sperimentazione e dell’innovazione. Il lancio della prima room nerazzurra su Clubhouse conferma l’impegno dell’Inter nel comunicare con le nuove generazioni, sperimentando nuovi linguaggi ed esplorando nuove piattaforme.