Ieri sera il team di prodotto di LinkedIn ha presentato i miglioramenti che l’azienda ha fatto per quel riguarda l’esperienza sul social network, mostrando anche alcuni nuovi prodotti. Nei prossimi mesi, tutti i membri di LinkedIn potranno vedere il nuovo design del profilo che renderà più semplice fare tre cose:
– Raccontare le esperienze professionali
Il nuovo design consente di visualizzare in maniera più efficace le competenze personali e i risultati conseguiti.
– Trovare persone e opportunità
Vi siete mai chiesti quanti dei vostri collegamenti stanno già lavorando per la vostra azienda dei sogni? Il nuovo profilo proporrà molti più spunti relativi alle persone e alle aziende presenti nella propria rete. Diventerà anche più semplice trovare persone particolarmente interessanti non ancora presenti all’interno della propria rete e individuare un terreno comune per entrarci in contatto.
– Entrare in contatto con la propria rete
E’ stato reso più semplice vedere ciò che la propria rete sta facendo, in modo da poterci interagire al meglio. Le attività recenti si troveranno nella parte superiore del profilo, questo consentirà di rimanere aggiornati su cosa la rete sta facendo e condividendo.