Interactive

Leo Burnett firma la comunicazione del nuovo programma di offerte CRM McDonald’s

Il programma di offerte CRM McDonald’s si arricchisce con una nuova iniziativa, tutta dedicata alle offerte estive: un vero e proprio viaggio virtuale che, tappa dopo tappa, accompagnerà gli utenti alla scoperta del gusto unico dei prodotti McDonald’s.

Nasce così ‘Estate APPetitosa’: un mare di offerte in cui tuffarsi direttamente dall’app del brand. L’ideazione dell’iniziativa e la comunicazione sono firmate LEO BURNETT COMPANY, che per l’occasione ha realizzato una campagna multichannel che parte proprio dall’app McDonald’s e si sviluppa a 360° su TV, social e display.

CREDITS

McDonald’s Italia

Chief Marketing Officer: Giorgia Favaro

Digital Lead: Elisa Bianchi

Web & Digital Consultant: Alessandro Granziero

Digital Consultant: Francesca Pelizzola

Leo Burnett

Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino

Senior Copywriter: Alessandra Oddi

Copywriter: Riccardo Baita, Francesca Amadasi

Art Director: Alessandro Maggiolo, Sonia Montella

Digital Supervisor: Michele Cireddu

Head of Client Services: Acsinia Messina

Account Director: Marika Mazzoni

Account Manager: Valentina Maturo

Account Executive: Serena Giuliani

Project Manager: Francesco Daleno

Strategic Project Manager: Simona Ventrella

Junior Project Manager: Viola Pessotto

Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso

Centro Media: OMD (OMNICOM MEDIA GROUP)