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Lemonsoda Energy Activator sceglie Everyeye.it per raccontarsi su Twitch. Il progetto è curato da MediaClub insieme a Talks Media

Lemonsoda Energy Activator sbarca su Twitch insieme a Everyeye.it, il primo canale editoriale Twitch italiano, e con il supporto di TALKS MEDIA, l’agenzia partner di Everyeye.it. Obiettivo: entrare in contatto con il target gamer attraverso attività di entertainment all’interno del palinsesto editoriale del canale Twitch.

Everyeye.it, da oltre 20 anni è la prima rivista online specializzata in Gaming e Tech Entertainment. Dopo aver colto le potenzialità del live streaming è diventato il primo canale Twitch editoriale italiano per engagement e community e si è trasformato in breve tempo in un punto di riferimento per gli appassionati di videogiochi, tecnologia e intrattenimento.

Per Lemonsoda Energy Activator, sotto la guida della unit Content di MediaClub, l’editore ha sviluppato un piano di comunicazione su Twitch che dal 10 maggio e per la durata di un mese vedrà la realizzazione di una serie di dirette powered by Lemonsoda Energy Activator, con attività di product placement e formati nativi in rotazione.

Lemonsoda Energy Activator inoltre avrà modo di presidiare il Canale Twitch di Everyeye.it attraverso il format più amato dalla community: una maratona di 48h no stop con ospiti speciali e protagonisti di settore tra cui doppiatori, gamers e creator. Insieme, racconteranno le novità del mondo dell’intrattenimento e gli annunci più attesi della stagione con commenti, news e analisi di scenario. La 48H Gaming People pensata per enfatizzare il ruolo attivo e l’energia di Lemonsoda Energy Activator crea un link diretto tra la USP di prodotto e una community composta da gamer e amanti dell’intrattenimento grazie alle dinamiche e alle sinergie che questo format, sempre molto atteso, è in grado di sviluppare.

“La 48h di quest’anno vedrà il nostro Team editoriale trasmettere dagli studi di Milano al gran completo, si parlerà di tutto quello che i nostri utenti amano: videogiochi, tecnologia, cinema e serie tv, e-mobility. E non mancherà qualche gradita sorpresa. L’obiettivo come sempre sarà informare, divertire e divertirsi in diretta, per 48 fantastiche ore”, afferma nella nota Simone De Marzo, Editore di Everyeye.it.

“È con grande soddisfazione che portiamo un brand iconico come Lemonsoda Energy Activator su Twitch in un format, come la 48h di Everyeye.it, diventato un appuntamento imperdibile per la community”, racconta Emiliano Messeni, Direttore Commerciale di Talks Media.

“La partnership con Everyeye rappresenta un importante punto di ingresso del brand nel mondo Twitch, piattaforma di grande rilevanza strategica nel nostro piano di comunicazione, in virtù della grande affinità con il target. Siamo particolarmente entusiasti di poterci affiancare a un evento come la 48h, fit ideale per esprimere al meglio l’essenza e la funzionalità di Lemonsoda Energy Activator”, commenta Massimiliano Spinelli, Marketing Manager Energy Drinks di Ceres S.P.A. – A member of Royal Unibrew A/S.

Le sfumature tra il mondo del gaming e quello dell’intrattenimento sono sempre meno definite, oggi le persone ‘guardano’ i videogiochi senza necessariamente essere dei giocatori. Come agenzia siamo orgogliosi di progetti come questo, ambiziosi, ma soprattutto rilevanti per le persone, creando una relazione di valore anche con i brand sotto la nuova forma dell’intrattenimento”, conclude Antonio Severino, Director Unit Content Media Club.

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