lefac, brand di TBS Group, si rinnova completamente per dare vita alla piattaforma andzup.com e offrire una user experience ancora più fluida e dinamica nell’attività di lead generation.
andzup è una soluzione progettata per i team sales e marketing aziendali per supportarli nelle strategie di lead generation fornendo tutte le informazioni necessarie per rendere l’attività commerciale ancora più efficace. Uno strumento completo per le attività di prospecting, dal targeting del mercato all’identificazione dei decision maker fino alla generazione di lead e loro qualificazione e monitoraggio.
“Grazie agli sviluppi e al renaming apportati alla nostra piattaforma, vogliamo raggiungere un pubblico maggiore per accompagnare i decision makers di settore nelle loro attività di prospezione attraverso soluzioni sempre più innovative ed efficaci”, spiega nella nota Jacopo Sacco, Country Manager Italy. “L’obiettivo è quindi quello di affermarci sempre di più come punto di riferimento per tutte le realtà che operano all’interno del mondo della comunicazione, del marketing e advertising. Siamo inoltre fiduciosi che il nuovo nome ci permetterà di comunicare meglio il nostro posizionamento in Italia, rafforzando la presenza sul mercato europeo”.
Dal 2022, andzup ha allargato la sua presenza in Europa lanciando la piattaforma in Olanda e rafforzando la propria presenza in Germania con l’apertura di un nuovo ufficio a Düsseldorf. La società intende continuare a espandersi e prevede l’apertura di nuovi uffici in Europa dell’est e in Scandinavia.