Interactive

L’approccio all’economia circolare di Hyundai protagonista della nuova docu-serie Warner Bros. Discovery

Hyundai e Warner Bros. Discovery (WBD) sono tornate a collaborare per produrre la seconda serie di documentari originale, intitolata Going Circular. La nuova produzione, che fa seguito alla prima docu-serie A Better Way, racconta come la partnership tra Hyundai e Healthy Seas sostenga l’economia circolare esplorando da vicino i temi ‘pulire, proteggere e riciclare’ sullo sfondo di diverse località europee come Grecia, Slovenia e Germania.

La serie è composta da tre episodi autoconclusivi, il primo dei quali è disponibile dall’8 settembre sulla pagina dedicata del sito Hyundai. Ogni episodio è presentato da un conduttore diverso, che intervista figure di spicco che condividono la visione di Hyundai di un futuro sostenibile e che accompagna gli spettatori alla scoperta degli argomenti trattati. I tre episodi saranno successivamente montati in un lungo documentario che andrà in onda a ottobre.

In linea con la sua visione ‘Progress for Humanity’, Hyundai ha annunciato la sua partnership con Healthy Seas nell’aprile del 2021 come una delle attività per raggiungere il suo obiettivo globale CSV (Creating Shared Value) di promuovere un futuro più sostenibile. Partendo dall’impegno dell’azienda nello sviluppo di soluzioni di mobilità innovative e dall’esperienza di Healthy Seas nella protezione degli ecosistemi marini, i due partner hanno definito una visione condivisa per dare forma a comunità sostenibili e sostenere l’economia circolare.

Going Circular è stato prodotto da WBD’s Brand Solutions, che ha una consolidata esperienza nella progettazione di contenuti creativi di grande impatto e con il coinvolgimento dei più importanti brand internazionali.