L’Antigua and Barbuda Tourism Authority ha lanciato la campagna pubblicitaria globale estiva dedicata al lusso e all’autenticità della destinazione. La nazione insulare composta da due isole gemelle si sta impegnando per catturare turisti in un mercato sempre più competitivo, attenti alla qualità e al valore delle proprie vacanze.
Ogni immagine della campagna si concentra sulla parola ‘AND’ per evidenziare ampiezza e varietà delle autentiche esperienze di viaggio da vivere ad Antigua e Barbuda, oltre a rafforzare e riflettere la forza di una differenziata offerta di prodotti data dall’essere una nazione formata da due distinte isole.
Ogni asset digitale e social della campagna è impostato attorno a uno dei quattro temi basati su un’immagine principale in grado di illustrare la gamma di esperienze disponibili ad Antigua e Barbuda: ‘Enjoy Carnival‘, ‘Stunning Islands‘, ‘Gorgeous Beaches‘ e ‘Gourmet Seafood‘.
La campagna garantirà milioni di impression digitali nei vari mercati di origine ed è progettata per riflettere tutto ciò che Antigua e Barbuda ha da offrire in un modo distintivo e memorabile.