Lactoflorene Plus, il brand alleato per l’equilibrio della flora batterica intestinale, ha scelto WeRoad come media brand per una nuova campagna di comunicazione con l’obiettivo di sensibilizzare i viaggiatori sui benefici dei fermenti lattici quando sono lontani da casa. Attraverso contenuti pubblicati nel corso di quest’estate sui canali Instagram, TikTok, Facebook, Telegram e la newsletter di WeRoad, si coinvolgeranno oltre 1,5 milioni di millennial viaggiatori per permettere loro di godersi appieno l’esperienza di viaggio.
I due brand hanno deciso di giocare anche sullo ‘scontro’ generazionale tra viaggiare a 20 anni e viaggiare dopo i 30 anni, evidenziando le diverse priorità e il pensiero più attento alla salute e al benessere quando si passano i 30 anni. E infatti quale trentenne non si porterebbe il kit farmacia in viaggio?
“È una campagna diversa da quelle che realizziamo solitamente, ma ci è sembrata un’occasione divertente e allo stesso tempo utile per avvicinarci ancora di più ai nostri WeRoader, soprattutto in vista dell’estate e dei viaggi che faranno dall’altra parte del mondo”, commenta nella nota Giulia Flamà, Brand and Activations Marketing Manager di WeRoad.
Gli altri messaggi chiave su cui si baseranno alcuni dei contenuti dell’attività sono: consigli pratici su come fare lo zaino perfetto e i 3 step utili per prepararsi al prossimo viaggio.
La campagna, lanciata l’ultima settimana di giugno, proseguirà fino all’inizio di settembre, così da accompagnare i WeRoader nelle proprie destinazioni per tutta l’estate.