Interactive

Laboratoire SVR sceglie Digital Dust per le attività di Digital PR e Influencer Marketing

Digital Dust per SVR

Laboratoire SVR ha affidato a DIGITAL DUST la comunicazione digital per l’anno 2023, con un piano ricco di attività nell’ambito delle Digital PR e dell’Influencer Marketing, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e la social visibility del brand.

Il laboratorio dermatologico SVR, nato nel 1962 dalla passione e dal sapere scientifico dei farmacisti Simone e Robert Véret, si distingue per una missione precisa: offrire prodotti efficaci e di alta qualità, adatti anche alle pelli più sensibili e delicate, tenendo in considerazione i valori di sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

I nuovi lanci di prodotto, come [CBD] Ampoule Resist, e le linee best seller del marchio, tra cui Topialyse, Cicavit+ e Sun Secure, sono protagonisti delle attività in gestione a Digital Dust, che, grazie a una radicata esperienza nell’ambito della skincare e della dermocosmesi, ha ideato una strategia di comunicazione digitale tailor made, per rafforzare la presenza di Laboratoire SVR sul mercato italiano.

Ciascuna attività è infatti supportata da un seeding in organico a 60 talent trasversali e pharma influencers, e da una digital campaign con influencer profilati e key opinion leader, che riflettono i valori e il tone of voice del marchio, con una strategia conversion oriented. Con questa comunicazione integrata, Digital Dust è in grado di fornire un piano di successo per rispondere agli obiettivi annuali del brand.

Inoltre, il supporto di Digital Dust avviene anche mediante un’attività quotidiana di Digital PR, che prevede un invio di prodotti mirato a talent e celebrities, curato secondo le specifiche esigenze della loro pelle, per fornire routine personalizzate e far conoscere loro l’heritage SVR.