La concessionaria 24 Ore System e HDnetwork, gruppo editoriale attivo nel mondo dell’hi-tech proprietario dei portali ‘HDblog‘ e ‘HDmotori’, annunciano l’accordo per la raccolta pubblicitaria esclusiva dei due portali affidata alla sigla del Gruppo 24 Ore, che gestisce – oltre alle testate del gruppo – una selezione di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale.
24 Ore System ha portato a compimento questa partnership per proseguire nella campagna di ampliamento dell’offerta di testate leader e, attraverso la propria vasta rete di vendita nazionale, gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria proponendo a una vasta gamma di inserzionisti, sia in Italia sia all’estero, la display advertising e le numerose forme di branded e video content realizzabili con le redazioni dei due portali.
“L’ingresso di HDnetwork ci consente di compiere un passo decisivo per arricchire l’offerta di 24 Ore System sul mondo tecnologia e games, coniugando la vasta audience e l’autorevolezza indiscussa del sito con la possibilità di soddisfare le richieste progettuali dei nostri clienti, offrendo al mercato una piattaforma digitale efficace, ricca di numeri, di formati innovativi e con diverse soluzioni di branded content”, commenta nella nota Federico Silvestri, Direttore Generale della concessionaria.