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La catena di hotel Hyatt adotta un sistema di messaggistica evoluto di Medallia per migliorare l’experience degli ospiti

Hyatt, cliente Medallia dal 2007, continua a investire sull’ascolto dei suoi ospiti per comprendere le loro preferenze ed esigenze. Grazie alla raccolta attiva dei feedback e al supporto della piattaforma Medallia Zingle, i clienti Hyatt potranno interagire in tempo reale con i team della struttura utilizzando il metodo di comunicazione da loro preferito, come SMS, App, chat web e WhatsApp, con il supporto di un software di traduzione disponibile in più di 100 lingue.

Le soluzioni di Medallia Zingle potenzieranno anche la capacità degli staff di interagire con gli ospiti durante il loro soggiorno, dando loro l’opportunità di rispondere alle richieste in modo più efficiente, creare connessioni significative e, a livello generale, migliorare la loro esperienza complessiva e quindi la loro brand satisfaction.

Questa nuova implementazione tecnologica amplierà ulteriormente i tools di Hyatt di raccolta e gestione dei segnali dei clienti, grazie ai sondaggi digitali, all’ascolto e al monitoraggio dei social e ad altre soluzioni di customer experience management di Medallia Experience Cloud.

Tutti questi feedback forniranno informazioni dettagliate ai team delle strutture per identificare le aree di miglioramento e fornire così velocemente risposte e soluzioni agli ospiti. Infine, grazie a potenti automazioni di cui è dotata Medallia Zingle, verranno semplificati i flussi di lavoro del personale e supportati elevati livelli di servizio.