Interactive

L.L.A.M.A è il primo artista a pubblicare una canzone tramite Lego Vidiyo, un’esperienza di gioco per creare video musicali progettata per i bambini

L’etichetta Astralwerks di Universal Music Group (UMG) e il Gruppo Lego si sono uniti per presentare al mondo L.L.A.M.A. Un debutto straordinario con il coinvolgente singolo ‘Shake’, che vede la partecipazione del tre volte vincitore dei Grammy Ne-Yo e dell’artista emergente Carmen DeLeon, che ha recentemente pubblicato il singolo di successo ‘Juegas’.

‘Shake’ è disponibile sull’app Lego Vidiyo e in tutte le piattaforme di musica digitali. Martedì scorso il Gruppo Lego ha rivelato il teaser del singolo, insieme alla notizia della storica firma di L.L.A.M.A con Astralwerks. Il DJ/produttore è la prima minifigure Lego a firmare un accordo con un’etichetta discografica.

L.L.A.M.A è anche il primo artista a pubblicare una canzone tramite Lego Vidiyo, un’esperienza di gioco innovativa di creazione di video musicali progettata per i bambini, volta a celebrare ed espandere la loro creatività e la passione condivisa per la musica. Un nuovissimo modo di giocare, che aiuta i bambini a sognare in grande, dirigendo, producendo, interpretando e condividendo in sicurezza i propri video musicali, utilizzando brani da tutto il mondo, tra cui i successi delle classifiche degli artisti di Universal Music Group. Oltre a creare e condividere le proprie esperienze con la realtà aumentata insieme a L.L.A.M.A, gli appassionati di musica di tutto il mondo troveranno L.L.A.M.A anche come minifigure nel DJ Llama BeatBox disponibile su Lego.com/Vidiyo.

L.L.A.M.A, il cui nome è un acronimo per Love, Laughter And Music Always, si vede come un cittadino del mondo, non limitato da etichette o confini, con un talento per esplorare il meglio che la vita ha da offrire. Originario della regione andina del Sud America, si è trasferito a Los Angeles per perseguire il suo sogno di ‘fare musica che renda la gente felice’.

Il suo singolo di debutto ‘Shake’, in uscita il 20 febbraio 2021, è stato co-scritto e prodotto da David Stewart, hitmaker dei BTS, e da Ryan Tedder, artista e cantautore vincitore del Grammy Award.

Il video ufficiale di ‘Shake’ vedrà la partecipazione, oltre che di L.L.A.M.A anche di NE-YO e Carmen DeLeon. Il regista è Will Kindrick, che ha lavorato con artisti quali Ice Cube, Brian Wilson, She & Him. Il video è disponibile QUI.