Interactive

Kleecks rafforza la propria struttura: Alessandro Cacciatore, Seo & Product Specialist e Aysenaz Darga, Operations Designer entrano nel team dell’azienda

Kleecks, piattaforma per l’ottimizzazione dei siti eCommerce, annuncia l’ampliamento del proprio organico con l’arrivo di due nuove figure chiave per la crescita e il consolidamento della propria offerta rivolta ad aziende e agenzie che ricercano in tempi rapidi il miglioramento delle performance dei propri siti.

Alessandro Cacciatore entra nel team con il ruolo di SEO Specialist portando con sé una profonda conoscenza delle strategie di ottimizzazione SEO, gestione delle campagne marketing, newsletter, web ed eCommerce properties, sviluppata grazie all’esperienza in diverse aziende, tra cui Edizioni Riza, Manzoni e Goldmann & Partners. Il forte background tecnico acquisito come sviluppatore web gli consentirà un’analisi approfondita e completa delle performance dei siti e delle attività marketing dei clienti, migliorando i processi e le procedure e proponendo loro le migliori strategie per incrementare visite e conversioni.

Laureata ad Ankara in Turchia in Ingegneria Industriale, Aysenaz Darga sta ora completando il Master in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, specializzandosi in business digitale e innovazione di mercato. Prima di approdare in Kleecks come Operations Designer ha maturato esperienze nel Gruppo Renault occupandosi della standardizzazione dei processi di rendicontazione dei progetti R&D e successivamente, in qualità di Senior Project Engineer, è entrata in Arcelik Global con il compito di contribuire al miglioramento del sistema produttivo mediante l’analisi e la simulazione dei dati. Darga è appassionata di economia digitale e di ecosistemi di startup.