Interactive

Johnny Lambs sceglie Eurostep per la realizzazione del suo sito eCommerce dedicato al mercato europeo

Johnny Lambs, storico marchio di abbigliamento maschile nato nel 1978, dopo il rilancio a giugno 2022 in occasione di Pitti Uomo, torna sul mercato del fashion italiano e internazionale anche con una nuova veste digitale. L’eCommerce del brand, realizzato da Eurostep, agenzia specializzata nella creazione e gestione di eCommerce e nella trasformazione digitale delle aziende, è oggi rivolto al mercato europeo.

Un eCommerce flessibile che garantisce la possibilità di gestione diretta da parte dello staff interno di Johnny Lambs si affianca a un concept creativo efficace nel comunicare con chiarezza l’unicità del marchio.

L’eCommerce Johnny Lambs è stato sviluppato in tre lingue – italiano, inglese e spagnolo – per raggiungere tutti i 27 Paesi dell’Unione Europea e allineandosi così al più ampio progetto di espansione all’estero avviato dell’azienda.

Eurostep ha accompagnato il brand nel suo percorso di sviluppo digitale anche attraverso la cura del progetto SEO che ha l’obiettivo di ottimizzare la presenza del brand nella SERP, le attività di fatturazione, store management e customer care multilingua, con un’assistenza dedicata grazie a live chat e supporto telefonico in italiano e in inglese.