A partire da lunedì 11 gennaio, Jack Daniel’s Tennessee E-campus apre ufficialmente una nuova era per il bartending grazie a uno strumento pensato per impreziosire il lavoro quotidiano facilitando l’accesso alla formazione e ai materiali e appassionare i fan del brand.
Basterà registrarsi su Tennessee E-Campus per entrare in un sistema in costante aggiornamento, un contatto diretto tra addetti ai lavori e brand, essenziale per creare una customer journey più che mai essenziale in questo periodo, per raggiungere nuovi obiettivi e migliorarsi. 5 le sezioni disponibili:
- brand culture, per conoscere storia, aneddoti e curiosità degli oltre 150 anni di storia di Jack Daniel’s, senza dimenticare la famiglia di prodotti e processi di produzione;
- mixology, con una serie dei migliori signature cocktail Jack Daniel’s pensati dai Master Bartender Stefano Righetti e Francesco Spenuso e presentati in ogni loro passaggio, dal primo all’ultimo dettaglio;
- formazione, con un calendario articolato webinar (si inizia l’11 gennaio con Stefano Righetti e l’incontro dal titolo Jack – Abile distillatore e uomo d’affari; il 18 gennaio, invece, appuntamento con Bar management: come reinventarsi durante il lockdown e un ospite d’eccezione: Luca Marcellin, bar owner), video e pillole dedicati al brand e alla sua storia;
- bar management, appositamente pensata per chi ha un locale e vuole migliorare il suo lavoro grazie ai tanti approfondimenti utili per la gestione quotidiana dell’attività, dal problem solving fino alle ultime novità del settore;
- tools, la più creativa del sito, con tutti gli strumenti utili per arricchire il proprio locale e i canali social: locandine, grafiche, table tend, formati social, quiz per rendere unica la comunicazione Jack Daniel’s.
Un progetto altamente formativo e completamente gratuito, per dare ai fruitori del Tennessee E-Campus tutti gli strumenti giusti per migliorarsi grazie ai professionisti del settore.