Interactive

Isobar e Dentsumcgarrybowen lanciano The Content Symphony, piattaforma globale per la produzione di contenuti

Isobar e Denstumcgarrybowen hanno annunciato una nuova soluzione globale che offre ai clienti un modo più agile, efficiente ed efficace per creare contenuti su larga scala. La piattaforma, chiamata The Content Symphony, utilizza un network globale alimentato dall’intelligenza artificiale (AI) e piattaforme di condivisione collegate per fornire maggiore visibilità, agilità e controllo sulla produzione di contenuti.

Con accesso illimitato a oltre 1.000 creativi, designer e producer di livello mondiale, The Content Symphony offre facilità e competenza ai clienti su scala globale, grazie alla possibilità di creare team specializzati per soddisfare le esigenze di contenuto delle aziende.

La piattaforma, basata su cloud e abilitata dall’intelligenza artificiale, unisce persone, processi e tecnologie per garantire coerenza globale e variazioni a livello locale. Le sue funzioni includono l’intelligenza creativa, l’archiviazione e la gestione, un marketplace di contenuti completo e unico nel suo genere, insight data-driven ed erogazione automatizzata dei contenuti. Basata su tecnologie come Adobe Creative Cloud, Adstream, Workfront, Workfront Proof e Mosaic, offre allo stesso tempo la flessibilità di adattarsi alle piattaforme specifiche del cliente.

Isobar e Denstumcgarrybowen forniscono servizi di content delivery ai loro clienti da parecchio tempo, ma questa è la prima volta che il potenziale del network creativo globale di Dentsu Aegis Network viene declinato sull’intero customer journey.

Alla guida di The Content Symphony c’è Lucia Grillo, Chief Operating Officer di Dentsumcagarrybowen che, in una nota, dichiara: “Poiché crediamo che i clienti meritino il meglio, questo modello è l’antitesi dei ‘giganteschi monoliti’ che hanno dominato per così tanto tempo. Symphony offre la libertà di scelta per i nostri clienti, un modello agile che risponde alle loro mutevoli esigenze di contenuto, insieme all’accesso a creator di livello mondiale per soddisfare tali esigenze, sempre e ovunque”.