Interactive

Mirabilandia sceglie i talenti di TheSIGN Academy per i social

Mirabilandia

L’occhio giovane della GenZ entra nei contenuti social del parco divertimenti più grande d’Italia. È questo l’obiettivo della collaborazione tra Mirabilandia e TheSIGN Academy di Firenze, la prima Accademia di Arti Visive ad aver dato vita a una agenzia di creativi in formazione.

Il progetto 500 Factory, coordinato dall’art director Francesco Carlucci, vuole creare mondi visivi per aziende, enti, associazioni interessate a un osservatorio privilegiato sulle nuove tendenze. Una carica di 500 giovani creativi che, forti dell’eccellenza formativa nelle discipline visive, unite allo studio del marketing, in particolare sui temi della Video Photo Sound, creeranno contenuti utili per le piattaforme di Instagram e TikTok.

Mirabilandia ha ospitato per due giorni una squadra di 7 giovani per realizzare del materiale audio video utile alla creazione di 15 output differenti da utilizzare sui canali social del parco divertimenti ravennate.

I video reel prodotti sono stati interamente realizzati dalla classe di Video Photo Sound 3 coordinata dal docente Luca Boni e da Eleonora Garcia.