Interactive

isendu cresce e guarda oltre confine: prima tappa la Spagna, poi Francia e Germania. 35 assunzioni previste nel prossimo anno

Lando Barbagli e Marco Pericci, co-Founder isendu

Continua a crescere isendu, la startup nata a Firenze nel 2019 e operativa dal 2020, che automatizza le spedizioni e contribuisce alla crescita dell’eCommerce di piccole e medie imprese e alla semplificazione del processo di spedizione e monitoraggio. Una crescita in atto ormai da qualche mese e che ha visto, nel settembre 2021, l’ingresso nel team dell’ex-Microsoft Richard Belluzzo, che oggi ricopre il ruolo di Chief Strategy Officer per isendu.

La giovane realtà adesso è pronta a esplorare il mercato internazionale, a partire da quello spagnolo, per poi ampliare il proprio raggio d’azione fino in Germania e in Francia. L’obiettivo, spiegano in una nota da isendu, è quello di essere “non solo un software-as-a-service che semplifica la logistica e la gestione delle vendite online, ma soprattutto un partner affidabile dall’animo caldo per i brand che intendono aumentare la propria visibilità e incrementare il proprio business”.

isendu, infatti, affianca e supporta personalmente i propri clienti nel processo di crescita, con l’obiettivo di ​​risolvere problemi ed esigenze in tempo reale, grazie anche alla propria community di partner in grado di seguire i clienti in ogni passaggio della loro strategia eCommerce e in ogni fase di vendita.

Le posizioni aperte, 35 nei prossimi 12/16 mesi

Per prepararsi ad affrontare efficacemente l’internazionalizzazione della piattaforma e aiutare un numero sempre maggiore di PMI a migliorare la propria esperienza di vendita online, isendu ha deciso di rafforzare il proprio organico aprendo 35 nuove posizioni: 1 Chief Marketing Officer, 12 Business Development Representative (3 per ogni lingua: spagnolo, inglese, tedesco e francese), 1 Graphic Designer, 20 Full Stack Developer e 1 Technical Product Owner.

È possibile candidarsi alle posizioni aperte accedendo direttamente alla pagina Linkedin di isendu.