La tech company internazionale INVIBES ADVERTISING ha organizzato un evento dedicato ad alcuni dei suoi clienti advertiser italiani nell’esclusiva Terrazza Duomo 21. Il raffinato pranzo è stato curato dallo chef stellato Roberto Conti e si è chiuso con un esclusivo dessert showcooking firmato dal Re del Cioccolato, Ernst Knam.
L’evento è stato aperto da Nicolas Pollet, co-CEO di Invibes, che ha raccontato la grande crescita internazionale dell’azienda nell’ultimo anno tra nuovi partner (publisher e data owner), nuove country (Polonia e Repubblica Ceca) e nuovi talenti all’interno del team italiano.
La tech company ha riservato anche nel 2022 grandi investimenti in Ricerca e Sviluppo, andando non solo a sviluppare nuovi formati in-feed ad alto impatto ed engagement, ma anche a migliorare gli algoritmi e le possibilità di targeting rendendo la sua offerta ancora più innovativa.
Tramite partnership strategiche con i migliori publisher per ottenere hashed emails, Invibes ha potenziato il suo Invibes ID Network rendendo ancor più efficace l’addressability delle proprie campagne su user e contextual targeting sfruttando la combinazione di dati di prima e terza parte. Inoltre, la company ha continuato ad ampliare il proprio Invibes Data Cloud tramite la progettazione di algoritmi proprietari e accordi con importanti Data Provider.
Il co-CEO ha anche illustrato la vision della company e il focus del 2023. Tra gli obiettivi del nuovo anno ci sarà anche lo sviluppo di servizi a 360 gradi sempre più tailor made per i brand inserzionisti che già si affidano all’offerta standard di Invibes. Lo scopo è quello di creare un rapporto sempre più stretto e di fiducia tra Invibes e i propri partner e, di conseguenza, permettere ai brand di comunicare in maniera efficace ai propri clienti e prospect.
“Questo evento è stata una bellissima occasione per incontrare alcuni dei nostri clienti in un contesto gioviale e raffinato e per raccontare i successi aziendali dell’ultimo periodo e le direzioni future di Invibes”, afferma nella nota Alvise Zennaro, Country Director Italia di Invibes Advertising. “Anche in un momento di grandi cambiamenti per diversi settori dovuto alla situazione geopolitica attuale, Invibes ha mantenuto una crescita organica positiva per tutto il 2022, ponendo le basi per risultati ancora più sorprendenti nel 2023”.