Interactive

Invibes Advertising celebra crescita e innovazione tecnologica da Cracco in Galleria a Milano. Il CEO Nicolas Pollet sottolinea il ruolo strategico del mercato italiano nei progetti di sviluppo del gruppo

INVIBES ADVERTISING ha organizzato un evento esclusivo dedicato ad alcuni dei suoi principali advertisers. Il 21 ottobre, nella raffinata location del Ristorante Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, si è infatti svolto un pranzo a porte chiuse curato dal celebre chef stellato.

L’evento è stato aperto dal CEO di Invibes Advertising Nicolas Pollet, che ha raccontato agli advertisers la crescita esponenziale che l’azienda ha intrapreso in questi primi dieci anni di attività sul mercato europeo e come Invibes continui a investire in ricerca e sviluppo, aperture di nuove country e recruiting.

Sono state illustrate alcune delle ultime novità tecnologiche rilasciate da Invibes, come i nuovi formati proprietari video e display interattivi ad alto engagement, l’ID network basato su dati dichiarativi in vista della cookie revolution attesa per la fine del 2022 e le recenti aperture di nuovi mercati anche al di fuori dell’Europa centrale. Invibes, infatti, ha recentemente aperto uffici a Dubai per il mercato degli Emirati Arabi Uniti, a Stoccolma per i paesi nordici e in Sud Africa a Johannesburg. Tutto ciò a dimostrazione della solidità del modello di sviluppo del gruppo, che, come riportato nel recente comunicato stampa, nei primi nove mesi di quest’anno ha registrato un fatturato di 13,9 milioni, in aumento del 113%.

Il CEO ha inoltre messo in luce la rilevanza strategica del mercato italiano in questo scenario di crescita e l’importanza per i clienti di poter gestire campagne cross market direttamente dall’Italia. All’esclusivo evento hanno partecipato diversi Brand cross-industry, quali ad esempio SKY, MMFG, Carrefour e Goodyear.

“Questo evento, finalmente di persona, si è rivelato un momento piacevole per socializzare con i nostri clienti in un contesto raffinato e per presentare le novità e i successi aziendali”, dichiara Alvise Zennaro, Country Director Italia di Invibes Advertising. “Il 2021 si sta concludendo in modo molto positivo, grazie anche al consolidamento e alla creazione di partnership strategiche con i migliori publishers e advertisers del mercato. Questi risultati rappresentano per l’azienda delle ottime basi per ottenere altri grandi successi nel 2022”.