Interactive

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese per il quarto anno consecutivo. L’agenzia si occuperà anche dell’ottimizzazione SEO del sito aziendale

Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico Inside
Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico Inside

Tegola Canadese, attiva nel settore edile, appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, è stata impegnata negli ultimi anni in un profondo rinnovamento a livello strutturale e organizzativo con l’ingresso di Chiara Mazzer in qualità di Presidente e AD e di David Pasolli come Direttore Commerciale e Marketing, scegliendo INSIDE – DENTRO LA COMUNICAZIONE, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, per pianificare e realizzare un progetto di rebranding unitamente a un percorso di sviluppo di tutto il piano di comunicazione.

A conferma della fiducia instauratasi nel corso degli anni, l’agenzia associata UNA, facente parte del Gruppo Digital360, rinnova la collaborazione con Tegola Canadese per il quarto anno consecutivo.

A seguito di questo rinnovo l’agenzia continua a offrire un supporto strategico e creativo attraverso una serie di attività mirate come la gestione e la cura del piano comunicativo sui canali social, una campagna inbound verticale sulla unique value proposition del brand, comunicando in modo efficace e coinvolgente i valori distintivi dell’azienda.

L’agenzia si occuperà inoltre dell’ottimizzazione SEO del sito aziendale, monitorando costantemente le metriche, attuando azioni mirate per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. È prevista la gestione di campagne ADS per il coinvolgimento dell’utente finale, con l’obiettivo di accrescere la richiesta di tegole bituminose.