Interactive

Infocert sceglie Plural per comunicare lo Smart Working Pack

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

‘Abbiamo imparato tante cose a casa. Anche a lavorare online.’, questo il claim della nuova campagna di InfoCert, azienda attiva in Europa nel settore del digital trust, realizzata con il supporto di PLURAL .

L’arrivo del coronavirus ha accelerato l’esigenza di testare lo smart working. ‘Riparti digitale’ è il suggerimento che arriva da InfoCert. Un mondo che parte dalla firma digitale per arrivare fino alla creazione di processi aziendali 100% paperless e certificati.

La campagna, on air su Sky, nei canali digital di Corriere, IlSole24Ore e sulle pagine di Forbes, vuole spostare il punto di vista sulle opportunità di questi giorni in quarantena.

L’invito è quello di continuare a imparare, a evolvere le proprie abitudini, a fidarsi del mondo ‘digitale’ perché solo così possiamo andare avanti garantendo sempre valore legale alle nostre azioni e transazioni”, dichiara nella nota Danilo Cattaneo, Ceo InfoCert. “Si parla da tempo di smart working ma sono ancora troppo poche le aziende e i professionisti in Italia che sanno davvero quali servizi servono per poter lavorare al meglio”.

La campagna, ideata da PLURAL , vuole cogliere proprio questo sfumatura. Spiega Marco Diotallevi, Fondatore e Direttore Creativo: “Lavorando da casa sempre più persone sentiranno la necessità di imparare a usare quegli strumenti che permettono di validare con sicurezza la propria identità. È un processo che si chiama Digital Trust e in cui InfoCert è leader in Europa. Il nostro obiettivo è rendere questo concetto nazionalpopolare, come è nella tradizione dell’agenzia”.

Alla campagna hanno lavorato per Plural: Marco Diotallevi (direzione creativa), Margherita Redigolo (art direction), Stefano Cicconardi (copywriter), Giulia Appolloni (visual designer), Silvia Tassone (project manager e social specialist) e per il cliente Loredana D’Alessandro (Responsabile comunicazione InfoCert) e Pasquale Chiaro (Product marketing Manager InfoCert).

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy