Interactive

‘Independent Fashion Destination’, lo short movie di Giglio.com definisce l’estetica del brand a partire dai valori della cultura mediterranea. On air dal 22 novembre sui canali di Sky Italia e YouTube

Giglio.com lancia il primo short-movie che definisce i valori della sua estetica: ‘Independent Fashion Destination’, on air dal 22 novembre sui canali di SKY Italia, incluso X-Factor (dal 26 novembre), e su YouTube. Al centro della narrazione i valori che contraddistinguono la luxury e-destination, ovvero la cultura mediterranea – inclusiva, disinvolta e multiculturale – che da sempre rappresenta le radici del marchio.

La bellezza mediterranea si rivela in tutto il suo fascino nella magia scenografica di un’isola rigogliosa che ne racchiude, idealmente, l’essenza. Si susseguono scene di vita di ragazzi e ragazze, compagni di un viaggio che attraversa lo stile, con spirito libero e indipendente. L’obiettivo è quello di coinvolgere un pubblico moderno e internazionale perché proprio l’indipendenza – di pensiero, di scelta e di vita – definisce l’estetica proposta da Giglio.com.

Il breve cortometraggio sarà on air sui canali digitali di SKY Italia a partire dal 22 novembre seguendo una strategia che prevede numerosi passaggi sui canali principali (compreso il primo spot nel break di X-Factor a partire dal 26 novembre), con una reach stimata di 10 milioni di visualizzazioni. Contemporaneamente avverrà la distribuzione a livello internazionale su YouTube, con l’obiettivo di raggiungere fino a 15 milioni di visualizzazioni.