Con l’arrivo di Mauro Castelvecchio, Epik Johannes si prepara ad affrontare sfide sempre più complesse nel panorama digitale, volendo continuare a innovare e offrire soluzioni di comunicazione all’avanguardia per i propri clienti.
“Come Chief Digital Strategist, il mio obiettivo sarà quello di tradurre le storie dei brand nel linguaggio social e sfruttare le tecnologie esperienziali per trasformare il dialogo con il target più giovane in una vera e propria interazione”, spiega Castelvecchio nella nota.
“Siamo felici di avere Mauro con noi che si aggiunge ad una squadra giovane e motivata”, aggiungono Massimo Costa e Vittorio Castelli. “Con la sua esperienza si posiziona professionalmente a cavallo tra lo storytelling e la tecnologia esperienziale rappresentando al meglio il core business di Epik Johannes“.
Chi è Mauro Castelvecchio
Inizia la sua esperienza lavorativa come Social Media Manager in una no-profit, per poi specializzarsi come Chief Communication Specialist. Una volta entrato nel mondo delle agenzie di comunicazione, in soli cinque anni è passato dalla posizione di Junior Digital Strategist a quella di Chief Digital Strategist, dimostrando competenze avanzate nello sviluppo di strategie di comunicazione digitale capaci di adattarsi alla costante evoluzione del mercato.