Ilsa, azienda italiana specializzata nella produzione e fornitura di articoli professionali per il settore Ho.Re.Ca, ha scelto INSIDE – DENTRO LA COMUNICAZIONE – parte del Gruppo Digital360 – per pianificare e realizzare il percorso di sviluppo della comunicazione digitale. Tra i principali obiettivi c’è l’incremento della notorietà del brand attraverso una strategia di comunicazione integrata. L’agenzia indipendente associata UNA, guidata dal Ceo e Responsabile Strategico Luca Targa, si impegnerà a costruire un’identità social coesa e in linea con il brand, promuovendo i valori distintivi dell’azienda.
Un altro punto chiave è il rafforzamento del posizionamento del brand mediante una presenza regolare ed efficace sui canali social. L’agenzia lavorerà per aumentare il traffico di qualità al sito istituzionale, implementando strategie di marketing digitali mirate.
A seguire Inside provvederà alla predisposizione degli strumenti di comunicazione più idonei al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dall’azienda che potrà contare su un team di circa 70 professionisti tra creativi e specialist.