Interactive

Il mondo si può fermare, le nostre emozioni no. Kidult e Dreamers & Makers in comunicazione sui canali social del brand

In un momento in cui il lockdown ci costringe in casa, Mabina e DREAMERS & MAKERS non si fermano e rafforzano il posizionamento di Kidult come ‘brand delle emozioni’, lanciando un messaggio a tutti gli italiani.

‘Abbiamo scoperto che il mondo si può fermare. Le nostre emozioni, no.’ per comunicare quanto, ora più che mai, sia importante riconnettersi alla parte più intima di noi stessi, aggrappandoci alle nostre emozioni più forti e profonde. Perché si possono, chiudere negozi e città, paesi e stadi, ma le emozioni che proviamo continuano farci sentire vivi a metterci in contatto con gli altri anche quando non ci si può avvicinare.

“Il nostro brand si fonda su una forte componente emozionale. I nostri gioielli rappresentano, ognuno, un manifesto personale. Per noi è importante lanciare messaggi legati ai sentimenti e valorizzare le sensazioni, di qualunque natura purché esprimano le differenti personalità. Continuare ad essere sempre capaci di ascoltare le proprie emozioni e farci guidare da esse è il pensiero che desideriamo condividere con questa clip, augurandoci di poter strappare un sorriso ed un pizzico di commozione a quanti ne fruiranno”, commenta nella nota Francesco Songa, Amministratore Delegato e Direttore Creativo Mabina.

“Lavorare su Kidult è sempre un’emozione anche per noi, ancor più in un momento come questo dove sembra che tutto intorno noi si sia fermato. Lo spot vuole essere un messaggio a noi stessi in primis, non dobbiamo smettere di essere ciò che siamo, mettendo testa e cuore in ciò che ci ha sempre contraddistinto: le idee”, aggiunge Luca Genova, Ceo Dreamers & Makers.

Il video, prodotto da Makers, casa di produzione in house dell’agenzia, verrà veicolato sul web e sulle piattaforme social del brand.

Il copy dello spot:

Abbiamo scoperto che siamo capaci di aspettare. Che con un po’ di tempo si impara anche a cucinare.

Che il nostro vicino ci sa commuovere con una canzone.
Che la nostra città in silenzio ci riempie il cuore.
Che non importa se ci viene da piangere.
Che dall’altra parte del mondo c’è chi non ci ha dimenticato.
E che la nostra famiglia è dove vogliamo stare, in questo momento. Abbiamo scoperto che il mondo si può fermare, le nostre emozioni no.