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Il gruppo Hansgrohe lancia in Italia e in Europa la campagna digital ‘Life is waterful’. Pianifica Mediaplus

La campagna ‘Life is waterful’ di Hansgrohe – global player nella produzione di miscelatori e rubinetti per bagno e cucina – è attiva dal 29 giugno al 21 luglio, in contemporanea con l’evento dell’anno nel mondo del ciclismo: il Tour de France, a cui il Gruppo partecipa attraverso la sponsorizzazione al team Red Bull BORA-hansgrohe.

In Italia la campagna ha una declinazione esclusivamente digital, con un video preroll della durata di 20” realizzato dall’agenzia creativa Hirschen, on air su Youtube e altri canali video digitali, comprese le principali piattaforme social. Il target di riferimento è il pubblico interessato al mondo dello sport e in particolare del ciclismo.

Lo spot infatti racconta, attraverso le grandi imprese dei ciclisti del team Red Bull BORA-hansgrohe e i piccoli gesti quotidiani di persone comuni, la forza ristoratrice dell’acqua e la possibilità di goderne appieno nel massimo rispetto del risparmio idrico, grazie al livello di innovazione e di comfort raggiunto dalla tecnologia e dal design Hansgrohe.

Credit

Agenzia creativa: Hirschen
Centro Media: Mediaplus (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA)