Interactive

Il film più grande, più hollywoodiano e più emozionante di Apple è ancora girato con l’iPhone. TBWA\Media Arts Lab firma ‘The Comeback’, il film che dà il via all’Anno della Tigre

https://www.youtube.com/watch?v=Me3PEs88pOU&t=4s

Se pensavate che i film ‘Shot on iPhone’ di Apple non potessero diventare più ambiziosi (o più gloriosi), il suo nuovo film vi stupirà davvero.

Apple e il regista cinese Zhang Meng danno il via all’Anno della Tigre con un film di ventitré minuti girato interamente con tre telefoni iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, senza lenti aggiuntive.

Come tutti gli altri film Apple di TBWA\Media Arts Lab, anche questo ha il look and feel di una produzione hollywoodiana, che è proprio lo scopo della campagna.

The Comeback, è un film sul fare un film, ha un messaggio ispiratore – non smettere mai di credere nei tuoi sogni – e una fusione di generi cinematografici – fantascienza hollywoodiana, azione tradizionale Kung Fu e commedia nostalgica.

The Comeback è accompagnato da un dietro le quinte su come è stato realizzato. Questo secondo filmato mostra come il regista ha usato caratteristiche come la modalità Cinematic, la macro, le riprese in Low Light, e ha usato le fotocamere Ultra Wide e Telephoto per realizzare il film.

La campagna è in corso su broadcast TV, social media, YouTube e Apple TV.

Credit

Agenzia: TBWA\Media Arts Lab Shanghai
Regia: Zhang Meng
Direttore della fotografia: Luo Dong
Musica: Varqa Buehrer