Come accade in tutte le smart cities del mondo, anche Milano continua a caratterizzarsi nei suoi punti nevralgici con le maxy affissioni pubblicitarie, che via via stanno diventando digitali. Scorci di città che diventano sempre più caratteristici, e come per Shibuya, Times Square e Piccadilly, vere e proprie attrazioni turistiche.
VideoWall e Mediamond sono tra gli attori principali di questa trasformazione in vari punti strategici della città, a partire dal presidio storico nell’area di Gae Aulenti assicurato da un sistema interconnesso di schermi ad alto impatto e dal design unconventional.
Unconventional è anche l’utilizzo che viene fatto di questi schermi. Non sono solo vetrine preziose che assicurano una visibilità straordinaria agli inserzionisti che la pianificano ma si trasformano in hub editoriali che distribuiscono contenuti di valore con un palinsesto dedicato.
Fino a oggi, ogni giorno, hanno informato, intrattenuto e coinvolto tutte le persone che transitano in prossimità grazie alle tips editoriali dei grandi Brand Mondadori. E dal mese di maggio, al palinsesto si uniscono le news aggiornate in tempo reale fornite dalle storiche properties Mediaset: Tgcom24, Sportmediaset e Meteo.it.
Un palinsesto Live 7 giorni su 7 dalle h 7:00 alle h 23:00. Un vero e proprio news magazine con i più importanti aggiornamenti sui fatti del giorno, il racconto delle grandi imprese sportive, le previsioni del tempo ora per ora.
Un’occasione di visibilità perfetta anche per gli sponsor che possono presidiare le news durante tutti e 30 i secondi di esposizione del messaggio, a condizioni estremamente vantaggiose e con un’importante frequenza quotidiana. Il tutto disponibile anche con un approccio branded content, sempre più ricercato dagli inserzionisti.