Salmo, change the game! è un’esortazione, ma anche un hashtag lanciato da Wiko già rintracciabile sui social digitando #SalmoChangeTheGame. Sulla pagina Facebook di Wiko Italia è attivo un contest dedicato ai fan del rapper.
Per partecipare bisogna rispondere a un quiz, dimostrando così di conoscere curiosità e aneddoti sull’album Playlist e su Salmo stesso, per vincere gli ultimi biglietti per i concerti di Roma e Milano, con meet&greet con l’artista. In palio, inoltre 20 smartphone Wiko: i nuovi View2 Plus, con schermo Full screen 19:9, fotocamera intelligente e batteria super performante.
Il concorso, valido dal 23 novembre fino al 12 dicembre, sarà visibile anche sulle pagine Instagram, Twitter e YouTube di Wiko, nonché sul profilo Facebook di Salmo con link di accesso diretto alla tab del concorso.
La partnership di Wiko, già attiva dalle scorse settimane con contenuti video rilasciati in esclusiva, si articola a 360° seguendo i momenti più salienti della promozione di Playliste del tour di Salmo.
Nelle tappe di questa partnership, Wiko avrà visibilità in store affiancando l’artista nella promozione di Playlist, sarà presente alle tre tappe di Roma, Milano e la new entry Vigevano con materiale promo e aree dedicate. A completamento dell’operazione, contenuti social dedicati, condivisi sulle pagine Facebook e Instagram di Wiko e di Salmo.