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Il 30 gennaio Yves Saint Laurent Beauty lancerà una campagna Web3 per celebrare il profumo ‘Black Opium’

La campagna ‘Black Opium: The Night is Ours’, firmata da Wunderman Thompson France e dal partner tecnologico Arianee, viene lanciata con un esclusivo drop di NFT chiamato ‘YSL Beauty Night Blocks’, in omaggio all’anno di creazione del profumo Black Opium.

YSL Beauty è sempre stato un attore del cambiamento e un pioniere nel mondo della bellezza. Ancora una volta, il brand si spinge oltre i confini e alimenta la sua community già molto coinvolta, promuovendo una mentalità di co-creazione e sfruttando la potenza del Web3. Ma non si tratta solo di una visione lungimirante e avvenieristica. L’iniziativa è stata utilizzata anche per raccogliere fondi per la prevenzione e la lotta contro la violenza nelle relazioni di coppia. Durante il secondo capitolo di questa campagna Black Opium, tutti i ricavi generati dalle vendite di NFT saranno devoluti a enti di beneficenza partner del programma Abuse is Not Love.

Il primo lancio: YSL Beauty Night Blocks

Progettati per creare un’esperienza coinvolgente per gli acquirenti, gli NFT saranno regalati sul negozio online yslbeauty.com in Francia, Stati Uniti, Regno Unito e Australia all’acquisto di una fragranza Black Opium. Gli acquirenti riceveranno una newsletter che li inviterà a scaricare l’applicazione YSL Beauty wallet e a richiedere direttamente uno degli esclusivi NFT – l’originale o un’edizione ultra-rara.

L’originale ‘YSL Beauty Night Block’ sarà disponibile in 2000 unità. Il secondo design è un’edizione ultra-rara, disponibile solo in 14 unità, che presenta l’ultima novità del franchise di fragranze: Black Opium Le Parfum. Il nome è stato votato dalle community Instagram e Twitter del brand.

Tutti gli NFT acquistati nel primo drop daranno accesso a tre opzioni:

  • Accesso alla vendita privata del secondo capitolo dell’attivazione Web3 di Black Opium ‘The Night is Ours’.
  • Un buono regalo yslbeauty.com.
  • Accesso a contenuti esclusivi di Nathalie Lorson, la maestra profumiera di Black Opium Le Parfum.

Ai possessori del più raro NFT verrà inoltre offerta una fragranza Black Opium Le Parfum da 90 ml e un kit di bellezza YSL.

Il secondo lancio: YSL Beauty Night Masters

Poco dopo il primo lancio, tutti i titolari di ‘YSL Beauty Blocks’ riceveranno una notifica sul loro wallet YSL Beauty per il secondo lancio della campagna. Questo capitolo, che sarà a pagamento, è a sostegno del programma Abuse Is not Love e offrirà un accesso anticipato alla community Web3 del brand durante la vendita privata ospitata su web3.yslbeauty.com.

Questi esclusivi NFT saranno disegnati in collaborazione con artiste ispiratrici, i cui nomi saranno presto rivelati.