Interactive

‘I Do Happiness’, Fabio Marchesi invita tutti alla meditazione collettiva per la Giornata della Felicità a firma Onu. Connettetevi domenica, alle ore 21.30, per lo streaming video sul sito I Do Happiness. Più saremo, più renderemo felice il mondo

La giornata della felicità avrà, infatti, luogo a New York, preso la sede Onu, domenica 20 marzo. Ma a parteciparvi siete invitati tutti. Ed è importante esserci, perché, come al nostro microfono spiega Fabio Marchesi, la volontà corale cambia il mondo. Dunque, l’appello è aperto. Collegatevi alle 16.30, orario di New York (da verificare dunque ogni Paese il corrispondente proprio) al sito I Do Happiness e partecipate alla meditazione collettiva. Basandosi il tutto sulla tecnica del Campo Gia, messa a punto dallo stesso Marchesi, ossia il campo quantistico di gratitudine incondizionata anticipata, che si forma e agisce favorevolmente sulla felicità dell’individuo attraverso la ripetizione della parola ‘Grazie’, sorridendo. E così facendo si influisce sul bene del mondo.

Chi è Fabio Marchesi

ricercatore indipendente, inventore, scrittore, membro su invito della New York Academy of Sciences dal ’91, maturità in elettronica industriale, diploma estero di Laurea in Ingegneria (ITS Fribourg, CH) e di Dottore in Informatica a orientamento quantistico (Univ. di Milano).Pur provenendo da una formazione scientifica, ha coltivato passioni per il Nuovo, per la fisica quantistica di frontiera, la filosofia ermetica e lo Sciamanesimo con l’ambizione di Vivere il più Felicemente possibile e concepire idee e strumenti utili a chiunque altro Voglia riuscirci. Il 9 Settembre 2009 (999) fonda l’Entusiasmologia, l’Arte di rendersi Felici e Fortunati nella quale raccoglie il frutto di ciò che dice essere quanto di più efficace scoprì nella sua stessa vita. Nel dicembre 2014 viene invitato alle Nazioni Unite ad esporre il frutto delle sue ricerche sulla Consapevolezza.

Articoli correlati