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‘I am what I am’, BloggerItalia insieme a Pupa per promuovere il body positive. Luigi Gentile ambassador del brand

Consapevolezza, inclusione, diversità, fiducia in sé stesse, l’iniziativa di Influencer Marketing di BloggerItalia sostiene il nuovo posizionamento di Pupa, brand che si è posto l’obiettivo di scardinare tutti gli stereotipi più ottusi che riguardano le donne e i canoni di bellezza.

La campagna ‘I am what I am’ coinvolge numerose Influencer Lifestyle e specializzate nel Beauty, selezionate in base a personalità e stili differenti proprio per porre l’accento sulla diversity e sulla self-confidence. La bellezza Pupa è libera da convenzioni e luoghi comuni, tanto che per ribadire il concetto di inclusività, il brand ha scelto in qualità di ambassador Luigi Gentile, hairstylist e ‘Queer influencer’ che, con sensibilità e orgoglio, contribuisce ad abbattere i tabù della sotto-cultura e non solo.

Il nuovo progetto di comunicazione del brand di Micys Company è l’ideale continuazione del messaggio body positive che, a settembre, ha supportato il lancio del Mascara Vamp! Sexy Lashes, un prodotto dall’effetto incurvante, perché Pupa sostiene tutte le donne e tutte le curve, non solo quelle delle ciglia.

“Siamo orgogliosi di ispirare la bellezza contemporanea, svincolata da stereotipi, libera e consapevole. Siamo una marca inclusiva, da sempre attenta all’innovazione e in continua evoluzione e poniamo al centro dei progetti di comunicazione i valori che da sempre ci contraddistinguono. Le campagne di Influencer Marketing lavorate a quattro mani con BloggerItalia ci hanno aiutato a esprimere con forza il nostro posizionamento. Siamo felici che la visione di BloggerItalia includa la nostra idea di bellezza”, afferma Laura Clerici, PR Manager di Pupa.

“Lavorare a un progetto che sostiene valori universali è molto edificante. Nobilita e incentiva la professionalità e la creatività”, sottolinea Valentina Villa, Account Director di BloggerItalia. “La collaborazione con Pupa ha contribuito a far emergere molte idee positive in tutti noi. I risultati ottenuti finora (più di 70.000 interazioni e circa 2 milioni di visualizzazioni a seguito della pubblicazione di 20 post e oltre 130 Instagram Stories) dimostrano, che i consumatori hanno bisogno di storie che sappiano coinvolgerli e appassionarli, anche e soprattutto, quando elaborano le scelte di acquisto”.