Interactive

Hyundai lancia una nuova campagna social per raccontare in modo originale la sua mobilità elettrica. Creatività di Fab

Con Hyundai, Drive Electric è facile e vantaggioso. E il brand lo spiega con una serie di video tutorial dal titolo ‘Più semplice di così’. Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è davvero semplicissimo. Così semplice che, nei differenti video, è stata resa difficile almeno la spiegazione.

La protagonista dei video tutorial si trova a raccontare le tecnologie Hybrid, Mild-Hybrid, Plug-in Hybrid, Electric e Fuel Cell di Hyundai, mentre alcuni disturbatori a dir poco molesti, le sparano con dei potenti fucili ad acqua, le fanno il solletico o le lanciano addosso delle palline da tennis.

Tutto questo senza però impedirle di riuscire a spiegare con parole semplici ed efficaci la completezza dell’offerta Hyundai in termini di tecnologie a zero o basse emissioni, con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile e facile da capire la mobilità sostenibile.

I video, pubblicati sui canali social di Hyundai, sono stati ideati da FAB / La Fabbrica Creativa e realizzati da KUME, con la regia di es.poire cinéma.