Interactive

Huawei GameCenter, la piattaforma ufficiale di gaming di casa Huawei è disponibile da oggi in 33 Paesi in tutto il mondo

Huawei annuncia il rollout di Huawei GameCenter, la piattaforma ufficiale di gaming disponibile da oggi in 33 Paesi in tutto il mondo. GameCenter è una piattaforma pensata per accogliere la community dei gamer con incredibili contenuti e reward ed è ora disponibile su AppGallery per tutti gli utenti di Europa, Asia, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Con GameCenter, gli utenti possono accedere ai giochi in pre-order, a quelli nuovi e ai più popolari, possono partecipare a giochi online e godere di offerte dedicate ai loro giochi preferiti. In questo modo, gli utenti potranno far crescere il loro profilo, sbloccare ulteriori sconti e accedere ad incredibili benefici.

Per tutti gli sviluppatori, il lancio di GameCenter offre l’opportunità di raggiungere un pubblico di oltre 700 milioni di utenti Huawei su scala globale. Gli oltre 1,6 milioni di sviluppatori HMS (Huawei Mobile Services) sono già al lavoro per creare esperienze sempre nuove e uniche che incorporino le funzionalità Chipset, Device e Cloud di Huawei. Inoltre, gli sviluppatori potranno accedere alle molteplici potenzialità offerte dall’ecosistema HMS: funzionalità adatte a tutti gli scenari, canali di distribuzione globali, gestione operativa a ciclo completo e supporto di team dedicati. HuaweiGameCenter ha già siglato e confermato partnership con le principali società di gaming a livello globale, come Lilith games, IGG, Gameloft, Forshow games, e altre.

Nei prossimi aggiornamenti, verrà aggiunto su GameCenter uno spazio dedicato alla community. In questo modo, i giocatori potranno utilizzare la piattaforma per mettersi in contatto con persone con i loro stessi interessi.

Per festeggiare l’arrivo di Huawei GameCenter in Italia è stata organizzata una speciale campagna AppGallery Cash-back – Play&Win Huawei Points. Tutti coloro che completeranno un acquisto su una delle seguenti applicazioni utilizzando una carta di credito, riceveranno il 25% della spesa indietro sotto forma di Huawei Point. Le applicazioni coinvolte sono: Lords Mobile, Gods and Glory: War for the Throne, Guarena Free Fire: 3volution, Governor of Poker 3, Guns of Glory, Clash of Kings: Newly Presented Knight System, Rise of Empires, Looney Tunes World of Mayhem – Action RPG, World of Tanks Blitz MMO. Se gli acquisti verranno effettuati sulle app MARVEL Strike Force e Rise of Empires, gli utenti riceveranno il 50% della spesa indietro sotto forma di Huawei Point.

I Huawei Point consentiranno poi l’acquisto o il noleggio su tutti i servizi Huawei (AppGallery, Cloud, Video e Temi).