Hoopygang, Influencer Management Platform & Creative Company, prosegue nello sviluppo di soluzioni e servizi dedicati ai brand che in misura crescente investono nei canali social per promuovere i propri messaggi, valori o avviare campagne di sensibilizzazione e visibilità.
È di oggi la nota dell’ingresso in HoopyTalent, l’hub di Hoopygang dedicato al management e scouting di influencer, di Gamma Rey, l’agenzia specializzata in Talent Management con focus TikTok guidata dal Talent manager Cesare Rey.
“La collaborazione che prende avvio con Gamma Rey rappresenta un passo ulteriore nella nostra strategia di consolidamento nel mercato digitale nazionale e un’opportunità per i brand di estendere la reach cross-channel delle loro campagne di social advertising”, spiega nella nota Simone Pepino, CEO di Hoopygang.
Le aziende che investono nell’influencer marketing godranno della competenza e consulenza professionale dell’incubatore HoopyTalent e dei suoi 27 creator per l’ideazione e lo sviluppo di campagne social di successo, potendo avvalersi d’ora in poi anche di opportunità aggiuntive di visibilità e interazione con i pubblici target grazie anche ai sette creator TikTok di Gamma Rey, che insieme raggiungono 5 milioni di follower, tra i quali Simona Spataro, Matteo Sbandi, Sharon Malatesta, Noémie Rapetti.
“TikTok è la piattaforma social su cui si prevede su scala globale il maggior incremento degli investimenti di marketing del 2022 con utenti che trascorrono quasi 20 ore al mese nella app”, commenta Cesare Rey, CEO dell’agenzia. “In Italia assistiamo a un trend simile e l’accordo con HoopyTalent ci permetterà di garantire ai creator una gamma di servizi dedicati oltre a consentire collaborazioni tra talent e tra canali differenti e integrati per soddisfare la crescente domanda dei brand clienti”.