Interactive
Promoted

HicMobile rafforza la sua offerta nel game advertising grazie alla partnership esclusiva con AdInMo

L’accordo tra le due agenzie si focalizza sull’In-Game Advertising, un nuovo modo di fare comunicazione raggiungendo in modo non invasivo Millenial e Generazione X.

Uno dei grandi elementi distintivi di questa partnership deriva dalla possibilità di pianificare tutte le soluzioni di Adinmo via programmatic, definendo in autonomia, oltre alle classiche metriche, il volume di visualizzazioni, la viewability, il target e il gioco da presidiare.

“Il mobile marketing, spiega nella nota Max Willinger, co-founder di HicMobile insieme ad Enrico Majer, rappresenta ogni giorno di più l’unico mezzo in grado di, oltre che accompagnare l’utente durante ogni suo spostamento sul territorio, raggiungere il target con formati più adatti ad ogni esigenza…display, video, notifiche, mail, audio, sms… e ora anche l’In-Game advertising. Siamo certi che questa partnership ci consentirà di offrire al mercato soluzioni adattate alle specifiche esigenze di ogni inserzionista”.

Yasin Dabhelia, Vice Presidente Programmatic di AdInMo, commenta: “Siamo entusiasti di lavorare con HicMobile per portare l’advertising in-game sul mercato italiano. L’Italia è sempre stata un mercato interessante per noi, è uno dei mercati che genera più entrate per il gaming ed è sempre stato un pioniere del mobile marketing. Con HicMobile offriremo formati di pubblicità in-game innovativi per fornire ai brand advertiser maggiore engagement”.