Interactive

Gruppo Triboo annuncia il restyling del web magazine Motori.it: nuovo layout e ampio spazio all’elettrico

Motori.it rinasce per offrire alla propria audience un’esperienza utente immediata e puntuale rafforzando la propria missione di guida all’acquisto di auto nuove, usate o Km0, portando l’utente a richiedere informazioni e prove su strada grazie a strategie di performance marketing integrate e a un listino auto aggiornato grazie al supporto di DirectCar, portale dedicato alla lead generation per l’automotive.

“Grazie a nuovo motore di ricerca interno al sito – afferma nella nota Andrea De Marni, Co-Founder di T-Direct – abbiamo migliorato l’esperienza utente che ora può raggiungere in pochi click più informazioni sull’auto ricercata, attingendo dal listino nuovo, dal listino usato e dai contenuti editoriali inerenti all’auto stessa”.

Motori.it è uno dei più autorevoli e longevi siti italiani, interamente dedicato all’Automotive Information, con le ultime news dal mondo dei motori, schede tecniche e guide, listini nuovo e usato e una nuova sezione dedicata alle auto elettriche.

“Negli ultimi mesi la quota delle auto con motore elettrico e ibrido è sensibilmente cresciuta anche in Italia contribuendo in maniera importante al processo di transizione ecologica del settore – continua Simone Sicuro, Co-Founder di T-Direct – e pertanto abbiamo deciso di creare una nuova sezione anche su Motori.it, in modo da raccoglierne tutte le novità e agevolare l’utente nella scelta”.

Tra le novità del sito:
– Nuova grafica ed esperienza utente migliorata;
– Newsletter personalizzata;
– Sezione dedicata esclusivamente alle auto a motore elettrico;
– Nuovo marketplace auto usate;
– Nuovo motore di ricerca dinamico

Motori.it inoltre segue e partecipa ai principali eventi e manifestazioni del mondo automotive, garantendo una copertura editoriale premium.