Gruppo DigiTouch è protagonista di Lavoro Digitale Italia, un evento virtuale della durata di un intero mese, dall’1 al 26 marzo, dedicato alle professioni digitali e all’innovazione legata al mondo del lavoro Tech & Digital. L’evento favorisce l’incontro tra i migliori professionisti del settore IT e le aziende fortemente specializzate in ambito tecnologico che hanno aderito al progetto.
GRUPPO DIGITOUCH è presente con una propria vetrina virtuale presidiata dal team HR e da alcune figure chiave delle unit tecnologiche del Gruppo, ovvero di Purple Ocean (società specializzata in ambito Cloud e nello sviluppo di servizi e soluzioni di ‘software, platform e networks as a service’), di Meware (società specializzata nei servizi ICT, con una solida expertise in ambito SOA, Business Analytics e Data Management) e Nextmove (società tecnologica specializzata in ambito eCommerce).
I professionisti del settore IT avranno l’opportunità concreta di conoscere le aziende aderenti al progetto (quali Gruppo DigiTouch, Vodafone, Enel, Techedge, Minsait, Zucchetti e Blue Reply), di usufruire di consulenza di carriera individuale, partecipare a sfide tech e a diversi momenti di formazione gratuita come i webinar, nonchè ai forum dedicati al mondo del lavoro digitale.
Tra i vari webinar in programma, venerdì 26 marzo 2021 alle ore 18.00 Giuseppe Sacco, Technology Integration Lead di Gruppo DigiTouch, racconterà ‘La Cloud Transformation con DigiTouch’, andando ad approfondire i quattro pilastri che la caratterizzano: la Digital Marketing transformation, la Data modernization, l’Application modernization e infine l’Infrastructure modernization e i Cloud Managed Services.
“Siamo lieti che la nostra forte specializzazione verticale in ambito ICT e l’esperienza maturata in anni di collaborazioni con clienti di diversi settori ci permetta di prendere parte ad un’importante arena dell’innovazione legata al mondo del lavoro Tech & Digital presidiata da player tecnologici di grande fama. Questo evento rappresenta per il nostro Gruppo un’occasione rilevante di employer branding, permettendoci di incontrare – seppure solo virtualmente – le menti tecnologiche più smart del nostro paese e di presentarci a loro. Dinamismo, spinta all’innovazione e voglia di mettersi in gioco sono tre elementi distintivi del nostro Gruppo e siamo pronti ad accogliere on board nuovi talenti per creare nuove sinergie, alimentare ulteriormente l’innovazione e aumentare di conseguenza il valore aggiunto portato ai diversi brand, multinazionali ed enti pubblici con i quali lavoriamo”, afferma Benedetta Parziale, HR & Organization Director, Gruppo DigiTouch (nella foto).