Interactive

‘Go where you didn’t expect’, WeRoad e Vans firmano una partnership globale

WeRoad x Vans

La collaborazione tra WeRoad e Vans è stata lanciata ufficialmente questa settimana ed è attiva per un anno.

Come primo tassello della partnership i viaggiatori che partiranno con WeRoad avranno accesso ai nuovi modelli MTE e UltraRange con il 20% di sconto e potranno trovare ispirazione tra i viaggi più avventurosi selezionati dai due brand per mettere alla prova le nuove Vans.

Attiva in 5 Paesi (Italia, UK, Spagna, Germania e Francia), la partnership prevede inoltre una serie di attività che coinvolgerà i coordinatori WeRoad, i social dei due brand, ed una serie di iniziative field nei flagship store Vans in Italia, Spagna e Regno Unito.

Ma al cuore della collaborazione c’è soprattutto l’ingresso di WeRoad all’interno della Vans Family, il loyalty program di Vans che darà modo alla community di clienti Vans di accedere alle giftcard WeRoad tra i reward del programma, finora limitato a soli prodotti a firma Vans. È infatti la prima volta che nel programma Vans Family viene proposta un’experience al di fuori del mondo e dei prodotti a brand Vans.

“Le partnership sono un elemento chiave della strategia di marketing di WeRoad, per questo  siamo sempre molto attenti alle affinità e complementarietà dei partner con cui lavoriamo: Vans e WeRoad sono un incastro perfetto che si incontra al crocevia di target, lifestyle e avventura. L’essere stati scelti da un brand come Vans come primo brand a proporre un’experience diversa dai reward tradizionalmente offerti alla Vans Family ci rende doppiamente orgogliosi”, commenta nella nota Fabio Bin, Co-founder e CMO di WeRoad.