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Go Global Ecommerce e SaleSupply stringono una partnership per una strategia crossborder che mette al centro la customer experience

Un’esperienza crossborder a 360° per le aziende di tutto il mondo. Questa l’idea alla base della partnership tra Go Global Ecommerce, soluzione di vendita online crossborder eCommerce che aiuta le aziende a crescere nel mercato D2C e SaleSupply, azienda che permette ai rivenditori e ai brand di migliorare l’esperienza del cliente.

Go Global Ecommerce, in particolare, alleggerisce il cliente dalle incombenze legate alle posizioni fiscali, ai pagamenti e a tutto ciò che precede e arriva fino al momento del check out, mentre SaleSupply è specializzata in ciò che segue il check out, con particolare attenzione al customer support (in 46 lingue diverse) e ai servizi di spedizione e stoccaggio della merce nei diversi paesi.

La partnership, dunque, è studiata per gestire e facilitare tutti i momenti della strategia crossborder con l’obiettivo di supportare al meglio i negozi online che vogliono di aprirsi a nuovi mercati e aiutandoli a creare una perfetta customer experience per i loro clienti, dal principio alla fine.

“Il livello della esperienza del cliente durante l’acquisto online è il fattore determinante per i brand che scelgono di attuare una strategia crossborder”, spiega nella nota Jeroen Leenders, Founder di SaleSupply. Per questa ragione credo che la partnership con Go Global Ecommerce sia molto importante. Insieme possiamo creare una situazione ‘win-win’ che confeziona per i brand online la miglior soluzione possibile per ottenere successo negli altri paesi”.

“Ci troviamo di fronte a un’opportunità di mercato mai vista prima: dei 7 trilioni di euro che l’eCommerce raggiungerà nel 2024, il 20% arriverà dal commercio online crossborder. Le aziende, quindi, avranno sempre più bisogno di vendere all’estero ma dovranno avere gli strumenti per farlo. Go Global Ecommerce e SaleSupply possono fornire loro questi strumenti, aiutando le aziende che vogliono fare cross-border a minimizzare le complessità e massimizzare i guadagni”, commenta Daniel Viniegra, Chief Global Expansion Officer di Go Global Ecommerce.

In foto da sinistra a destra: Ruud den Rooijen, Marketing & Communications Manager at SaleSupply, Daniel Viniegra, Chief Expansion Manager at Go Global Ecommerce, Roberta Mantovani, CMO at Go Global Ecommerce e Jeroen Leenders, Global Sales & Marketing Director at SaleSupply.

 

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