Interactive

Giulia Biesuz (ex CEO Ebiquity) lancia Myndo, ecosistema digitale che innova le gestione media

Team Myndo
Il team Myndo

Nasce Myndo, una startup che semplifica e automatizza la governance di processi e dati pubblicitari. A lanciarla quattro co-founder con una lunga esperienza manageriale nel settore: la Ceo Giulia Biesuz, ex numero uno di Ebiquity Italia; la Cmo Giorgia Palazzo, prima responsabile digital nel mondo agenzie; il Cto Giacomo Macchiella, sviluppatore esperto in SaaS per l’advertising; e il Coo Gabriele Biesuz, che completa il team con il suo background globale in ambito di gestione e trasformazione tech.

Myndo è una suite di strumenti digitali che efficientano tutto il flusso pubblicitario, supportando sia la governance sia l’operatività attraverso pianificazione media, generazione di report, dashboard e gestione della consuntivazione degli spazi media. Una soluzione omnicanale che accorpa dati normalmente frammentati e li trasforma in risorsa strategica, consentendo alle persone di dedicarsi a mansioni con un maggior valore aggiunto.

L’ecosistema digitale si rivolge ad agenzie, centri media e aziende che hanno internalizzato la gestione media. Già in programma il primo test con MediaPlus.