Interactive

Geolier e Nicolò De Devitiis protagonisti della nuova campagna influencer di Maxibon

Geolier e Nicolò De Devitiis
Geolier e Nicolò De Devitiis

Maxibon, brand del Gruppo Froneri, ci porta alla scoperta di cosa sia il Paradiso per Geolier grazie al nuovo Coconut Paradise, così buono che ‘ogni morso ti porta in paradiso’. I protagonisti del nuovo contenuto sono infatti il rapper partenopeo e Nicolò De Devitiis, inviato de Le lene, conduttore tv e rivelazione di quest’anno con il suo format ’48 ore con’.

Da ‘bravo reporter’, Nicolò intraprende un viaggio nei luoghi in cui Geolier ha dato vita al suo grande successo e, per merito di un Maxibon Coconut Paradise, apre le porte al regno del celebre rapper napoletano: il suo ‘Paradiso Reale’.

Una chiacchierata che mette al centro l’ultimo gelato lanciato dal brand, un sandwich realizzato con gelato al cocco, scagliette di cocco tra biscotti al cacao e ai cereali, e con una copertura di cioccolato bianco con granella al cocco e granella di biscotti al cocco.

Il contenuto è già stato pubblicato sui profili TikTok e Instagram di Maxibon e sarà disponibile anche sui profili social dei due protagonisti.

@maxibon_it

Ogni morso del Maxibon Coconut Paradise ti porta nel paradiso di @Geolier e @Nicolò De Devitiis ❤️

♬ original sound – Maxibon

 

La campagna è stata realizzata dall’agenzia Iaki, che ha curato la strategia creativa, la selezione e la gestione dei talent.