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GB22 e birra 8.6 lanciano una hit estiva con l’AI per il contest ‘King of Barbecue’

L’ultima campagna social per la birra 8.6, ideata e prodotta dall’agenzia GB22, lancia il contest ‘King of Barbecue’ da cui prende il nome la hit estiva originale, interamente prodotta, scritta e arrangiata con l’intelligenza artificiale dall’agenzia GB22.

Questa iniziativa ha trasformato il concorso in una vera e propria occasione per produrre un video musicale trap come contenuto originale per 8.6.

‘King of Barbecue’ tre parole che racchiudono nel significato uno stile di vita, una filosofia, l’inno di tutti coloro che con una birra 8.6 in mano si dedicano alla passione per fiamme e brace. L’eroe della grigliata, appare nel video musicale in veste di trapper, con l’obiettivo di coinvolgere la community di 8.6 alla partecipazione al contest; in palio lo starter kit ‘perfetto’ per qualsiasi grigliata: uno dei dieci barbecue Weber a estrazione finale e una Ice Bucket personalizzata 8.6 ogni giorno.

La campagna social è on air con una long version su YouTube e sul sito web di 8.6, oltre a una versione di 15” per i social.

I materiali instore sono stati realizzati da Adverteam.

Credit

Cliente: Swinkels Family Brewers
Agenzia: GB22
CDP: GB22/Craft
Founder & CCO: Vicky Gitto
CCO: Francesco Guerrera
COO: Marzia Puma
Art Director: Matteo Mastroianni
Copywriter: Camille Badò
Social Media Manager: Carola Bocchiola
Director: Diego Gonzalez Galicia
Operatore Camera: Edoardo Tognozzi
Assistente alla fotografia: Luca Bellodi
Gaffer: Loubna Mountassir