Interactive

GameStopZing sceglie Digital Angels per il lancio di un progetto di paid advertising su Twitch

GameStopZing ancora una volta sceglie Digital Angels, da anni agenzia partner, specializzata in digital marketing, social, media planning, SEO e data analytics, per un primo progetto sulla piattaforma Twitch.

Il nuovo progetto di paid advertising su Twitch, messo a punto dagli Angels, è stato ideato per il lancio del nuovo videogioco per PlayStation 5 Ratchet & Clank: Rift Apart, in modo da intercettare il target di giocatori e quindi possessori di console PS5 direttamente sulla piattaforma di streaming.

Le campagne, della durata di un mese, prevedono un approccio full funnel e l’utilizzo di vari strumenti di adv in un piano media integrato. La piattaforma Twitch in particolare è stata utilizzata per incrementare la visibilità del nuovo videogioco, sia tramite formati banner sia tramite chatbot, con conversazioni sponsorizzate all’interno della chat.

“Apprezzo molto l’approccio innovativo e sempre all’avanguardia con cui Digital Angels realizza e gestisce i nostri progetti di advertising. Tramite strategie media e audience, ha contribuito a confermare la nostra posizione fondamentale nel mercato del videogioco, e non solo, in Italia. Stavolta stiamo utilizzando uno strumento davvero nuovo, fiduciosi del potenziale della piattaforma Twitch per colpire il target dei gamers”, commenta nella nota Angelo Di Giorgio, E-commerce & Digital Marketing Manager di GameStopZing.

“Siamo entusiasti di questo progetto, ulteriore sfida che va a sommarsi a una serie di attività che ci rendono orgogliosi di essere al fianco di GameStop. La digital strategy adottata in questa occasione è stata l’ennesima dimostrazione dell’importanza dell’innovazione nella scelta degli strumenti giusti in tema di marketing mix: essere aggiornati sulle novità del settore è un obiettivo chiave per Digital Angels”,  dichiara Giuseppe Annunziata, Account Manager di Digital Angels.