Interactive

GameStopZing conferma la fiducia a Digital Angels e le affida un progetto con focus sulla ricerca organica

GameStopZing ancora una volta sceglie Digital Angels, da anni agenzia partner, specializzata in digital marketing, media planning, SEO e data analytics, per un progetto con focus sulla ricerca organica.

La partnership tra Digital Angels e GameStopZing, attiva dal 2018 per strategia media e audience, si è rafforzata quest’anno con l’inizio di una collaborazione volta a migliorare la visibilità organica di GameStopZing sui motori di ricerca, e in particolare su Google.

Il nuovo progetto, messo a punto dal team SEO di Digital Angels, include molteplici attività di SEO On Page, con un focus specifico sull’ottimizzazione delle schede prodotto presenti sull’eCommerce di GameStopZing, e specifiche attività di SEO Off Page volte a rafforzare ulteriormente il sito punto di riferimento dei gamers.

I temi e trend digitali nel settore gaming, saranno al centro del prossimo webinar Fly higher: gaming edition organizzato per giovedì 13 maggio, che prevede anche la partecipazione di GameStopZing per raccontare alcune delle numerose attività svolte insieme. È possibile registrarsi a questo link.