Interactive

Freeda Platform lancia Rebeya, il nuovo brand di Belén Rodriguez

Rebeya campaign, Belén Rodríguez

Per un mese intero, i follower di Maria Belén Rodríguez si sono chiesti quale fosse il suo prossimo progetto, preannunciato con foto e reel suggestive, accompagnato dalla nascita del misterioso profilo Instagram @soy.rebeya e migliaia di commenti che ipotizzavano addirittura una prossima carriera come cantante. Anche se la musica c’è, il nuovo progetto lancia la star italo-argentina nel mondo del beauty con una linea di cosmetici dalla resa professionale e ricchi di elementi di design innovativi creati da lei insieme a Rougj Group.

Per far parlare il suo brand Maria Belén ha scelto la piattaforma Freeda Platform per sviluppare insieme un’identità visiva e un tono di voce unici e d’impatto, che rispecchiassero sia la visione dell’imprenditrice sia la necessità di essere rilevanti e riconoscibili in un mercato competitivo come quello del beauty.

Così è nata Rebeya, un brand che ha un carattere tutto suo, ispirato dalla fierezza delle donne argentine e che ha come missione quella di far vivere alle donne la versione migliore di sé stesse con prodotti di alta qualità.

In questa prima fase, Rebeya si concentrerà principalmente sull’eCommerce, sfruttando i touchpoint della sfera digitale per la propria strategia di comunicazione. Al centro si trova quindi la pagina Instagram @soy.rebeya che integrerà la presentazione dei prodotti della linea con il racconto dei valori del brand.

Articoli correlati