Interactive

Fore firma per SkinLabo un progetto social per il lancio della nuova linea di makeup

SkinLabo e Fore continuano a far crescere la beauty revolution: la cosmetica di alta qualità alla portata di tutti grazie all’esclusiva distribuzione diretta online che elimina tutti i costi intermedi. Questa volta al centro dell’attenzione è la nuova linea makeup, 4 prodotti ad azione idratante e volumizzante che si affiancano alla gamma completa skincare.

In linea con la natura digitale del Brand, il lancio dei prodotti è esclusivamente online su Facebook, Instagram, YouTube, Tik Tok e sul sito Skinlabo.com, vetrina e shop esclusivi del Brand.

 Lo shooting per i video da 15 e 30″, gli scatti per il sito e i contenuti per il piano editoriale sono stati realizzati con il fotografo Gabriele Inzaghi. Protagonisti i prodotti e 4 modelle che interpretano i differenti target del prodotto e soprattutto la vitalità e forza innovativa del Brand.

Concept, progetto creativo e coordinamento sono stati realizzati da Fore Comunicazione, da diversi anni agenzia partner di SkinLabo per tutte le attività di comunicazione on e off line (sito, social, immagine coordinata, BTL, ATL).