Helbiz Inc, annuncia una partnership tra Helbiz Kitchen, la più grande ghost kitchen internazionale e i due leader del mercato del food delivery in Italia: Deliveroo e Glovo.
Queste partnership ampliano notevolmente la base di utenti, la portata e le opportunità di business di Helbiz Kitchen in Italia, senza mai compromettere l’alta qualità del servizio offerto dall’azienda, che continua a investire nello sviluppo e aggiornamento della propria piattaforma. In linea con l’accordo, i ristoranti Helbiz Kitchen – Burger & Sons, Pokaii, Pomodòro, Wabisabi, What the Farm e La Bottega del Gelato – saranno disponibili per ordinazioni su entrambe le app, restando altresì invariati i prezzi sulle due piattaforme.
“Siamo entusiasti di collaborare con Deliveroo e Glovo, si espande così il nostro servizio di consegna di alto livello, raggiungendo sempre più persone”, ha dichiarato in una nota Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen. “I clienti avranno ancora più occasioni per godere dell’esperienza del ristorante di lusso di Helbiz Kitchen, caratterizzato da raffinate specialità culinarie realizzate con ingredienti di alta qualità”.